top of page

Un'Assemblea speciale per lanciare il 2025 dell'Atletica Mendrisiotto

Immagine del redattore: Luca CalderaraLuca Calderara

Oggi si è tenuta a Castel San Pietro la 21a Assemblea Ordinaria dell’Atletica Mendrisiotto, un momento di confronto e condivisione che ha riunito atleti, genitori, allenatori, dirigenti e rappresentanti delle società fondatrici. L’incontro è stato l’occasione per ripercorrere il 2024, anno speciale in cui abbiamo celebrato il ventesimo anniversario della nostra società, e per guardare con entusiasmo ai progetti futuri, a partire dalla stagione 2025.


Durante la serata sono stati premiati gli atleti classificatisi nelle prime cinque posizioni del Trofeo Miglior Atleta 2024:

  1. Elena Margnetti

  2. Benjamin Rajendram

  3. 3. Lara Sanvito

  4. Gabriel M'Bemba

  5. Gioele Bähler


Un riconoscimento speciale è stato assegnato a Giacomo Galli, Responsabile Finanze dal 2012 al 2024, che è stato nominato Socio Onorario per il suo contributo prezioso e costante alla crescita della società.


L’Assemblea è stata anche l’occasione per salutare Matteo Croci, che lascia il Comitato dopo dieci anni, di cui otto come Commissario Tecnico. Matteo continuerà comunque a far parte della nostra realtà come allenatore. Il testimone passerà a Stefano Croci, la cui nomina a nuovo CT è stata accolta con entusiasmo.


È stato quindi confermato il Comitato per il 2025, che sarà composto da:

  • Luca Calderara – Presidente

  • Gabriele Bianchi – Responsabile Organizzazione Gare

  • Stefano Croci – Commissario Tecnico

  • Aaron Dzinaku – Responsabile Collaboratori, Materiale Tecnico e Magazzino

  • Laila Fontana – Responsabile Finanze

  • Geneviève Galli – Segretaria

  • Benjamin Rajendram – Rappresentante Atleti


Uno dei momenti più significativi della serata è stata la presentazione del libretto celebrativo dei primi 20 anni della società, curato da Giorgio Cereghetti. L’opera è in fase di finalizzazione e sarà presto disponibile per tutti i nostri membri e sostenitori.


Un sentito grazie a tutte le persone presenti e a chi, ogni giorno, contribuisce con passione e dedizione alla crescita dell’Atletica Mendrisiotto.

Comments


bottom of page