top of page
Immagine del redattoreGiorgio Cereghetti

Ottimo campo d'allenamento a Celle Ligure

Le scorse vacanze pasquali, dopo i giorni di festa trascorsi con i famigliari, sono state caratterizzate dal tradizionale campo di allenamento a Celle Ligure.

25 atleti hanno accolto l’invito a trascorrere 4 giorni, costellati da due allenamenti giornalieri, per poter preparare al meglio l’imminente inizio delle gare su pista all’aperto.

Questo era l’obiettivo sportivo, mentre quello “social”, il lato sociale, cioè una miglior conoscenza, l’amicizia, il creare gruppo e affiatamento, è stato il risultato più bello del campo. E’ stata una meraviglia vedere questo gruppo veramente unito e capace anche di trascinare nel gioco e nel divertimento (nei momenti di rilassamento dell’allenamento!) gli atleti delle altre società presenti allo stadio. Un vero spirito momò!


Nel frattempo il gruppo dei nostri fondisti non finisce di stupire. E’ così che Riccardo Rovira ha vinto la corsa Media Blenio nella categoria U20, per poi bissare il successo domenica scorsa nel Giro di Stabio, vincendo davanti all’altro esponente dell’Atletica Mendrisiotto Luca Feraco. Un inizio di tutto rispetto!

Comments


bottom of page