top of page
  • Giorgio Cereghetti

Jamie Mohamed campione ticinese U20 di cross

Gli atleti del Mendrisiotto hanno vinto tutte le medaglie dei Campionati Ticinesi di corsa campestre nelle categorie U20 maschile e femminile. L’Atletica Mendrisiotto ha fatto la sua bella parte conquistando il titolo fra i maschi con Jamie Mohamed e completando il podio con il bronzo di Riccardo Rovira, seguito al quarto posto dal compagno di squadra Luca Feraco. Questi tre atleti hanno ribadito le medesime posizioni anche nella classifica finale della Coppa Ticino, con Jamie vincitore in cinque delle sette prove.

Tomas Ricciardi, molto regolare in tutte le tappe della stagione invernale nella categorie maggiore degli Attivi, si è visto sfuggire all’ultima gare il podio finale della Coppa Ticino, ottenendo comunque un bel 4 rango nella classifica generale.


Belle notizie provengono anche dall’attività su pista indoor. Su tutte il nuovo record personale e sociale di Marianna Bettega, sedicenne, nel salto in alto con la misura di metri 1,61, quarta misura a livello svizzero di categoria, mentre Matteo Romano, dopo le scorsa stagione costellata da infortuni, ha ripreso alla grande con un ottimo 50”65 nei 400 metri, record personale indoor e quasi assoluto.

bottom of page